Dopo le visite organizzate dal Consorzio Turistico della Vigolana, cha hanno riscosso un discreto successo -un grazie a tutti i partecipanti!- ho deciso di organizzare l’ultima visita della stagione, per permettere anche a chi era costretto a lavorare il mercoledì, di conoscere, toccare e annusare la mia azienda.
Il 15 settembre si terrà quindi una giornata di “porte aperte”, o meglio dire “campi aperti” in cui sarà possibile visitare in maniera non strutturata l’azienda, ammirare il paesaggio, godere della compagnia degli animali, avvicinarsi con i sensi alla ricchezza delle piante.
Mi troverai, al solito posto, dalle ore 10.00 del mattino alle 18.00 del pomeriggio, per una chiacchierata in compagnia, sorseggiando un infuso di erbe a km zero.
Il punto di ritrovo è presso l’azienda, a Bosentino, Altopiano della Vigolana, in Via Castagnè n°12 (sulla strada panoramica che congiunge Bosentino e Santa Caterina).
Anche in quest’occasione, sarà possibile passeggiare nel ”Giardino del Buongustaio” dove si trovano le erbe aromatiche e le spontanee con i loro profumi inebrianti e nel “Prato in fiore” dove sono le piante officinali con i loro colori e le loro proprietà a farla da padrone.
Tra gli animali in azienda, l’immancabile mascotte, di nome Leprottolo, poi Arturo l’asinello cocciuto, Lapponya, la puledra ed un pollaio di galline felici che ci terranno compagnia! Ci sarà anche un nuovo arrivato, tutto da scoprire: Attila!
La visita è adatta a grandi e piccini.
Il mio numero di cellulare è: 333.2192.999, per qualsiasi informazione non esitare a chiamarmi.
Ti aspetto, saluti lapini Francesca.
Segui il Leprotto anche su fb, aggiornamenti su eventi e promozioni, tante foto per essere sempre in contatto! Lo trovi qui: